entity
id:3751053
revid:98192013
size:3100
Walter Isaacson
OKNo issues detected

Abstract

È in carica come presidente e amministratore delegato di Aspen Institute. È stato presidente e amministratore delegato della CNN e caporedattore del TIME. È stato nominato dal Barack Obama come caporedattore di Broadcasting Board of Governors, che gestisce Voice of America, Radio Free Europe, e le altre trasmissioni internazionali del Stati Uniti dAmerica.
sections_text:
<empty>
Content:
Vita
Content:Walter Isaacson è nato a New Orleans. Dopo il diploma alla Isidon Newman School di New Orleans e dopo aver passato un'estate al Deep Springs College, Walter frequenta l'Harvard College e consegue la laurea in Storia e Letteratura. Ha poi frequentato l'Università di Oxford.
Carriera
Content:Walter Isaacson comincia la sua carriera giornalismo al The Sunday Times e poi nel New Orleans Time-Picayune. È entrato a far parte del TIME nel 1978 come corrispondente politico, editore nazionale ed editore dei nuovi media prima di diventare il quattordicesimo redattore del settimanale nel 1996. È diventato presidente e amministratore delegato della CNN nel 2001, poi presidente e amministratore delegato dell'Aspen Institute nel 2003, carica che ha lasciato il 1º giugno del 2018, quando gli è subentrato Dan Porterfield.
Biografia di Steve Jobs
Content:Il 24 ottobre 2011 viene pubblicata negli Stati Uniti dAmerica la biografia autorizzata ufficiale di Steve Jobs, ex-amministratore delegato di Apple, che riscuote subito un grande successo, diventando un bestseller mondiale, anche a causa della sua prematura scomparsa il 5 ottobre 2011. Il libro è edito da Simon & Schuster in Stati Uniti dAmerica e da Arnoldo Mondadori Editore in Italia.
Opere
Content:
Note
Content:
Altri progetti
Content:

Categories

wikitext-dom:<empty>